nav-left cat-right
cat-right

Re Travicello

Sul numero 67 de “Il BIellese” di venerdì 26 agosto, è apparsa la notizia che Susta è tra le personalità di spicco di un nuovo movimento politico che nasce dalla fondazione di Italia Futura di Luca Cordero di Montezemolo.

Leggo l’articolo e mi trovo in difficoltà.

Lo rileggo per la seconda volta e rimango perplessa.

Il testo dice: “Italia Futura non è interessata al ricollocamento di personaggi della politica fuoriusciti dai due principali schieramenti”: “Non è che chiunque lo chieda può venire con noi”, dice Susta, “anzi, c’è una certa diffidenza verso personaggi troppo politici, che non hanno mantenuto un legame con le loro professioni e con i territori di appartenenza. Cerchiamo soprattutto esponenti della società civile.”

Ma… dr. Susta, mi perdoni, ma da quale pianeta si è calato? Perché se questi che lei ha elencati sono i parametri di selezione “per venire con voi”, e fortunati voi che potete permettervi una selezione, lei dovrebbe essere il primo escluso.

Non ha forse fatto una precisa descrizione di sé stesso?

Giovanna Gariazzo
Associazione I love Biella

Nessuna risposta a “Re Travicello”

Trackbacks/Pingbacks

  1. Vivere a Biella » Blog Archive » Re Travicello- I Love Biella - [...] dalla fondazione di Italia Futura di Luca Cordero di Montezemolo. Leggo l'articolo e mi … permalink Condividi ...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>