nav-left cat-right
cat-right

Nasce l’Associazione I Love Biella

Si è costituita il 29 settembre, nello studio del notaio Ghirlanda, l’Associazione I Love Biella.

La nascita di questa associazione è scaturita dall’esigenza di dare più forza e voce alla società civile, che richiede continuo sostegno e attenzione da parte di tutti.
L’Associazione, annovera tra i suoi soci fondatori i consiglieri comunali di I Love Biella Benni Possemato e Nicola Simone, eletti alle ultime elezioni amministrative ed il sindaco uscente Vittorio Barazzotto, ed avrà come presidente l’attuale sindaco di Occhieppo Inferiore Osvaldo Ansermino.

L’Associazione I Love Biella si propone di perseguire, fra gli altri, scopi di utilità e promozione sociale legati all’impegno civile, alla partecipazione democratica e allo sviluppo sociale attraverso il continuo impegno dei suoi associati e mediante la promozione di incontri e dibattiti ed è aperta a tutti coloro che ne condividono le finalità e desiderano farne parte.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>