nav-left cat-right
cat-right

Interrogazione sul Mercato Europeo

C.A. Sig Sindaco dott. Donato Gentile

e P.C. Agli Assessori Competenti:

Andrea Gibello
Massimiliano Gaggino
Caterina Giachino

INTERROGAZIONE

OGGETTO: Interrogazione sul Mercato Europeo

VISTE le dichiarazioni lusinghiere apparse recentemente sulla stampa locale da parte dell’assessore al turismo Sig. Gibello, nelle quali veniva elogiata la manifestazione “Mercato Europeo” che all’inizio di giugno ha riscosso un enorme successo di pubblico e di interesse in città.

CONSIDERATO che tale iniziativa, organizzata dalla passata amministrazione, in collaborazione con le associazioni di categoria, può costituire, anche per ammissione dell’assessore stesso, un valido appuntamento da inserire nel calendario delle manifestazioni cittadine, diventando un riferimento da cadenzarsi annualmente e rivolto a Biellesi e non.

IL GRUPPO I LOVE BIELLA INTERROGA IL SINDACO E L’ASSESSORE COMPETENTE sulla volontà di proseguire con l’iniziativa anche l’anno venturo, programmando, se lo riterranno opportuno, un secondo appuntamento anche durante le festività natalizie, diversificando l’allocazione del mercato di Natale , rispetto a quello estivo da mantenersi in centro, coinvolgendo i quartieri storici e più suggestivi di Biella compresi nel triangolo Piazzo, Riva e Vernato.

Biella, 25 agosto 2009

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>